Volo - Femminile - Serie B Piemonte 2023 - 4^ giornata di ritorno (penultima giornata)
GIRONE A
RISULTATI: Envie - Ferriera 7-9, La Concordia - Perosini 11-5, Tre Valli - Albese Fra Production 10-6
LA CLASSIFICA: La Concordia, Ferriera 12 punti - Perosini 10 - Tre Valli 9 - Envie 8 - Albese Fra Production 3
PROSSIMO TURNO (07/05/2023 - ultima giornata): Perosini - Tre Valli, Ferriera - La Concordia, Albese Fra Production - Envie
GIRONE B
RISULTATI: Centallese - C.I.M.I.T Polisport Carmagnola 12-4, Almesina - Pro Valfenera 12-4, Riposa: Richiardi
LA CLASSIFICA: Centallese 12 punti - Richiardi 10 - C.I.M.I.T Polisport Carmagnola, Almesina 7 - Pro Valfenera 0
PROSSIMO TURNO (07/05/2023 - ultima giornata): C.I.M.I.T Polisport Carmagnola - Richiardi, Almesina - Centallese, Riposa: Pro Valfenera
Si qualificano alla Fase Finale 4 formazioni
La prima Classificata di ogni girone conquista direttamente il diritto alla semifinale dei Play Off, mentre le 2° classificate e le 3° classificate dei due gironi accederanno ad uno spareggio in campo neutro (2^ girone A contro 3^ girone B e 3^ girone A contro 2^ girone B) per determinare la terza e la quarta squadra che accederanno ai Play Off.
Gli incontri sono ad eliminazione diretta dove in caso di vittoria acquisita, l’incontro potrà essere sospeso; in caso di parità, invece, si eseguirà la prova di spareggio.
Le due finaliste della fase finale, saranno qualificate di diritto alla fase finale della Regional Cup Femminile.
Si ricorda che, alla Regional Cup possono partecipare solo giocatrici di categoria B, pertanto eventuali atlete di categoria A vincitrici dei gironi della Regular Season NON potranno partecipare a questa manifestazione.
I play-off avranno luogo in campo neutro e saranno disputati di domenica con inizio alle 09.00.
L’abbinamento nella fase finale verrà stabilito da sorteggio direttamente presso la sede di gara in presenza dei rappresentanti delle società qualificate. Nel primo incontro le vincitrici dei 2 gironi non potranno essere abbinate contro.
Gli incontri sono ad eliminazione diretta dove in caso di vittoria acquisita, l’incontro potrà essere sospeso; in caso di parità, invece, si eseguirà la prova di spareggio.
Le vincenti delle due semifinali si affronteranno alle ore 14,30 per decretare la squadra vincitrice del Campionato Interregionale Femminile Ovest 2023. Le due formazioni perdenti si affronteranno, sempre alle 14,30 per decretare le posizioni dal terzo al quarto posto. Anche in questi incontri, caso di parità dell’incontro, si procederà con lo spareggio.
FOTO DI COPERTINA: ENVIE
FOTO SOTTO: FERRIERA
>>>LA PHOTOGALLERY DELLE SQUADRE PARTECIPANTI AL CAMPIONATO DI SERIE B FEMMINILE<<<